CANALE YOUTUBE : VILLAFRANCA VERONESE CHANNEL

FACEBOOK

INSTAGRAM


 

 


 

 

 

I GIOVANISSIMI ÉLITE VOLANO IN FINALE REGIONALE!!!

12/05/2019

Sconfiggendo 4 a 2 il Belluno ai rigori dopo che i tempi regolamentari si erano chiusi sullo 0 a 0 , i ragazzi di mister Barlottini conquistano la finale regionale di categoria che giocheranno sabato prossimo contro la Liventina. Ecco le dichiarazioni a caldo di mister Barlottini:
“E’ stata una partita dura giocata in un campo pesante dove i ragazzi in fase conclusiva hanno mancato il gol ma dall’altra in fase difensiva non abbiamo rischiato nulla.
Durante i calci di rigore i ragazzi sono stati freddi e concentrati .
Adesso  andiamo a giocarci la finale contro una corazzata (Liventina che si è qualificata contro il Giorgione) di cui abbiamo rispetto ma non timore perché l’abbiamo dimostrato anche oggi questa squadra nei momenti topici si esalta .
Questo risultato è frutto del lavoro di un anno ed è il giusto merito per squadra ,dirigenti e società con una dedica particolare a Renato Gelio responsabile del settore giovanile.
Mi auguro di vedere molto pubblico e tifosi da Villafranca alla finalissima per incoraggiare i nostri ragazzi che hanno compiuto una vera e propria impresa.
FORZA VILLAFRANCA!!

 

GIOCATORI - STAFF E DIRIGENTI 2019-2020

visite

Finora ci avete visitato in 111642.

Link utili

METEO

Sito generato con sistema PowerSport