CANALE YOUTUBE : VILLAFRANCA VERONESE CHANNEL

VIDEO PRESENTAZIONE ROSA GIOCATORI 2019 2020

FACEBOOK

INSTAGRAM


 

 


 

 

 

PAREGGIO IN RIMONTA 2 a 2 PER LA FORMAZIONE BLAUGRANA . PAROLA AL CAPITANO

08/05/2020

Buon pareggio (2 a 2) ottenuto dal Villafranca contro il Taranto nella partita d’esordio del primo campionato denominato “eSERIED” organizzato dalla Lega Nazionale Dilettanti . Attraverso lo schermo del computer i giocatori si cimentano su Playstation e FIFA 20 a vivere l’emozione di un gol,di una vittoria o masticare l’amaro di una sconfitta. A seguire le prime dichiarazioni a caldo del capitano della squadra blaugrana del Villafranca Veronese ,Nicolas Amabile.

Nicolas,un pareggio in rimonta ,dallo 0 a 2 al 2 a 2 finale agguantato in extremis. Come mai questa metamorfosi tra primo e secondo tempo ?
All'inizio è stato difficile perché era la prima volta che giocavamo assieme ai miei compagni che ricordo essere : Filippo Strada ,Massimo Camilli e i 2 cugini Michael e Gaetano Soriente e quindi mancavamo un po' di esperienza.  Nel secondo tempo invece siamo migliorati e giocando più da squadra che singolarmente siamo riusciti a portare a casa questo prezioso pareggio contro una compagine molto quotata pareggiando proprio al novantesimo per la gioia di tutta la squadra.
Cosa ne pensi di questa iniziativa organizzata dalla Lega Nazionale Dilettanti?
Devo dire che mi ha sorpreso molto positivamente in quanto è ben organizzata, affascinante e pensare poi che la gara viene trasmessa sui canali YouTube ufficiali della LND con telecronaca ,come fosse una partita giocata sul campo di calcio è una emozione molto forte. Rappresentare poi la squadra in cui giochi è un motivo in più per dare il meglio di se' . Il fatto poi di giocare in squadra replica quello che succede in campo dove è fondamentale il gioco di squadra unito all'intuito e alle qualità del singolo.
Domani si torna in campo con doppio turno : prima incontrerete la Pro Sesto e poi il Sorrento che fatalità si sono incontrati oggi al primo turno con vittoria dei Lombardi per 6 a 5. Come affronterete questo doppio impegno?
Mi aspetto di giocarci entrambe le partite a viso aperto puntando al massimo risultato grazie anche al maggiore affiatamento che avremo come squadra.Non vedo l'ora che arrivi domani per scendere "virtualmente" in campo e affrontare altre 2 gare con l'entusiasmo e la grinta di una squadra vera.
UFFICIO COMUNICAZIONE VILLAFRANCA VERONESE
GERMANO ZERBETTO


 

 

GIOCATORI - STAFF E DIRIGENTI 2020 - 2021

CLASSIFICA SERIE D GIRONE C

Pos.SquadraPunti
1CAMPODARSEGO54
2LEGNAGO SALUS49
3UNION CLODIENSE CHIOGGIA47
4AMBROSIANA45
5MESTRE 45
6ADRIESE44
7UNION FELTRE44
8CJARLINS MUZANE42
9CARTIGLIANO42
10LUPARENSE37
11CALDIERO TERME 37
12ESTE36
13CHIONS35
14BELLUNO34
15DELTA CALCIO ROVIGO31
16VIGASIO30
17MONTEBELLUNA30
18TAMAI22
19SAN LUIGI CALCIO21
20VILLAFRANCA VERONESE17

visite

Finora ci avete visitato in 140966.

METEO

Link utili

Sito generato con sistema PowerSport